NTS PROJECT – Soluzioni Erp/Gestionali

Business Cube

Business Cube: tecnologia e funzionalità d’avanguardia in un’unica soluzione gestionale
Il software gestionale ERP Business Cube di NTS Informatica è una soluzione caratterizzata da una elevata copertura funzionale estesa a tutte le aree aziendali, per permettere una perfetta integrazione tra i processi aziendali e aumentare la produttività delle persone che la utilizzano.

Grazie alla nuova tecnologia utilizzata da NTS Informatica per creare il software gestionale Business Cube, l’utilizzatore è sempre connesso in quanto può accedere alle funzioni gestionali tramite APP (per Windows, Android, iOS, MacOS) o tramite Web.
Inoltre grazie ad un design responsive e adaptive, l’interfaccia utente si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo del computer, smartphone o tablet.

Business Concept

Business Concept è una suite di soluzioni e moduli ad alto valore aggiunto, nato grazie alla profonda conoscenza dei processi aziendali, maturata presso le Medie e Grandi Aziende dalla NTS Project.

I moduli della suite Business Concept sfruttano la struttura gestionale già esistente di Business Cube e ne aumentano la potenza e la flessibilità per rispondere a esigenze operative e funzionali tipiche delle Grandi Aziende.

IDW – Intelligent Data Warehouse

IDW Intelligent Data Warehouse è la risposta della NTS Project alla richiesta sempre più crescente di strumenti che siano in grado di aiutare le imprese a prendere delle decisioni strategiche necessarie alla propria evoluzione su un mercato sempre più competitivo.

IDW è un software di Business Intelligence che permette di aggregare i dati provenienti dalle varie aree aziendali (Contabilità, Produzione, Logistica, Vendite, ecc..) per poterli analizzare, inoltre grazie alla possibilità di creare degli indicatori permette anche di misurare nel tempo le performance di queste stesse aree, dando la possibilità di avere sotto controllo il proprio business in tutte le sue fasi.

IDW è una soluzione web integrato con l’ERP Business, ma facilmente integrabile con altre fonti dati o altri sistemi gestionali o programmi specializzati già presenti in azienda.

I report e le analisi multidimensionali già presenti o facilmente creabili sono navigabili, in modo da raggiungere un elevato livello di dettaglio che con l’ausilio di grafici e indicatori, aiutano l’utente a capire meglio i risultati ottenuti dall’elaborazione dei dati stessi.

Inoltre è possibile definire dei ruoli di accesso che permettono la visualizzazione dei soli dati di propria competenza.

IDW permette inoltre di distribuire le analisi prodotte tramite operazioni manuali o automatiche grazie all’ausilio del modulo Mail.

Nell’ultima versione rilasciata, IDW vanta un nuovo modulo di Integrazione con Microsoft Power BI, che consente di poter manipolare le analisi generate con estrema facilità al fine di creare nuove viste personalizzate, sempre seguendo le policy di sicurezza impostate per operatore.

GOW – Gestione Ordini Web

Accorcia la distanza con i tuoi Clienti!
GOW Gestione Ordini Web soddisfa le esigenze delle aziende che desiderano utilizzare una soluzione per il commercio elettronico Business to Business (B2B), per gestire i rapporti con i propri clienti e dare un valido supporto alla propria forza vendite.

GOW grazie all’integrazione nativa con l’ERP Business, ma anche facile integrazione con altri sistemi gestionali, permette la comunicazione in tempo reale, di esporre le disponibilità effettive degli articoli presenti a magazzino e permette, sempre in tempo reale, di ricevere gli ordini dai propri clienti o dalla propria forza vendite, riducendo sia i tempi di elaborazione degli impegni cliente sia i margini di errore imputabili alla trascrizione manuale degli ordini all’interno del sistema informativo.

GOW è una soluzione che permette di attivare nuovi canali di vendita e comunicazione, e migliorare i rapporti commerciali con i propri clienti fidelizzati, in quanto permette anche di tracciare gli ordini effettuati, scaricare i documenti di propria pertinenza.

Gli operatori autorizzati possono, in funzione dei propri diritti, inserire nuovi clienti, inserire impegni cliente o preventivi, consultare lo status degli impegni, verificare la situazione contabile del cliente e visualizzare le statistiche di vendita.