Il MARCHIO esprime competitività, voglia di vincere e di diventare una NUMERO1.
Questo messaggio è ancora più importante in un periodo nel quale c’è bisogno di stimolo ad impegnarsi per raggiungere risultati. E’ proprio in momenti come questi che chi compete guadagna ancora più terreno rispetto ai propri concorrenti.
Il riferimento è anche alla NUMERO UNO di Zio Paperone come esempio di una ricchezza costruita partendo da 1 monetina. Coraggio, fortuna, perseveranza, talento.
Altro riferimento è quello ad uno dei marchi italiani più famosi al mondo che ci ha regalato tante soddisfazioni nelle competizioni mondiali.
STORIA Tutto nasce quando abbiamo cominciato a delineare meglio sia le esigenze del mercato sia quelle degli operatori che si impegnano giornalmente a farlo crescere bene..
Abbiamo profilato i parametri necessari ad avere un’analisi completa ed utile a mettere a punto la soluzione rappresentata da laNumero1.
Abbiamo individuato gli elementi utili a creare la sinergia tra i vari ATTORI.
FILOSOFIA
Abbiamo sempre lavorato avendo come linee guida i concetti/modelli di RETE, PARTNERSHIP, COLLABORAZIONE, COMPLEMENTAREITA’. E’ stato naturale applicare questi principi nella creazione di una GRANDE SQUADRA.