La Numero1 è una formula messa a punto per generare felicità comune per S-PARTNERS, L-PARTNERS, X-PARTNERS.
Le Grandi e Medie Realtà si prendono la fetta del mercato che vuole Grandezza, Prestigio, Competenze, Struttura, Referenze.
Le Grandi Reti di Vendita conquistano una fetta consistente del Mercato di Massa grazie alla loro Organizzazione e Forza di Vendita.
WWW è utile, nella maggior parte dei casi, per chiunque pensi di avere le competenze sufficienti per poter fare a meno di un supporto.
Le Realtà Specializzate (S-PARTNERS), compatibilmente alla loro distanza dal territorio, prendono quei clienti che cercano competenza e strumenti verticali. In genere, mancano di una rete di vendita e di supporto sul territorio.
Le attività più comuni dei L-PARTNERS sono, sempre di più, oggetto di concorrenza (Grandi Reti di Vendita, WWW) e consentono di realizzare profitti sempre meno interessanti. La fascia alta e media del mercato nelle quali si hanno margini più alti, sono di pertinenza delle Grandi/Medie realtà.
PROPOSTA
Offrire ai LOCAL PARTNERS la possibilità di diventare più Grandi, Referenziati, Competenti, Utili, Efficaci, Redditizi grazie all’ampliamento dell’Offerta di Soluzioni e Servizi offerti dai SOLUTION PARTNERS e dagli EXTRA-PARTNERS.
Sintesi Condizioni
Non sono previsti costi per l’adesione dei LOCAL PARTNERS a la rete laNumero1. Dopo un primo periodo di avviamento, una volta che avremo i dati in mano, ci confronteremo per definire modalità di intereazione vantaggiose per tutti. Ogni SOLUTION PARTNER deciderà le condizioni, oltre che per il rapporto commerciale, per le attività di formazione e supporto. Ogni ATTIVITA’ organizzata da laNumero1 non sarà obbligatoria anche se auspichiamo l’adesione di tutti visto che sarà per il bene di tutti (per ogni attività saranno definiti parametri e condizioni, volta per volta).
Potrà essere presa in considerazione un’esclusiva di settore per i SOLUTION PARTNERS ed una geografica per i LOCAL PARTNERS. In entrambi i casi l’ottenimento ed il mantenimento saranno in relazione a parametri oggettivi finalizzati al bene della squadra.
I SOLUTION PARTNERS dovranno rispettare, laddove possibile, la territorialità assegnata ai LOCAL PARTNERS, questi ultimi la tematicità assegnata ai primi.
Al momento non esistono vincoli particolarmente stringenti ma il rispetto d un livello adeguato di coerenza.
Obiettivo
Abbinare alla territorialità, alla sartorialità, alle soluzioni “interne” di un SOLUTION PARTNER la gamma di soluzioni, servizi, competenze dei SOLUTION PARTNERS/EXTRA PARTNERS. In futuro potremo studiare forme di collaborazione con altri soggetti purchè funzionali al bene comune.
L’Unione fa la Forza
I LOCAL PARTNERS avranno il vantaggio di comparire di fronte ai loro interlocutori non come singole realtà di piccole dimensioni ma come membri di una grande squadra. I SOLUTION PARTNERS avranno il vantaggio di poter utilizzare una rete geografica che crescerà in tutto il territorio. Insieme rappresenteranno una squadra che sarà preziosa e funzionale di fronte a qualsiasi interlocutore.