Evoluzione Door to Door
Soluzione che consente di rendere più efficace la distribuzione di volantini (o altro materiale promozionale, divulgativo ecc.).
Analizza e profila le aree di distribuzione, evidenziandone i parametri utili per una distribuzione attenta, giusta, efficace, eliminando il superfluo.
I dati sono presi dall’ ISTAT con verifica sul posto e personalizzazione per ogni singola insegna.
Permette di posizionare i POI (punti vendita, competitors ecc. ) per poter effettuare analisi del territorio (geomarketing) utili ad incrementare le possibilità di successo delle proprie campagne.
Utile per condividere/standardizzare i piani di lavoro e le modalità di distribuzione tra Committente e Fornitore (report durante la lavorazione).
Certificazione delle consegne e del divenire della lavorazione (tracciatura GPS : posizione, data/ora, velocità di spostamento, id del palmare ecc.)
Ispettori: app su smartphone che fornisce la posizione delle varie squadre in ogni momento; tutte le informazioni (foto, note, civico, strada ecc)
rilevate dall’ispettore (automaticamente geocodificate) saranno identificate sulla piattaforma tramite appositi markers.
VOLANTINI INTERATTIVI/PROMOZIONI DIGITALI (PRE E-COMMERCE)
Non hanno nulla a che vedere con i volantini visti fino ad ora (pdf sfogliabili ecc.)
E’ possibile indicizzare/gestire i singoli prodotti, per una migliore interazione, fruizione e ricerca. Oltre a una efficace gestione dei dati è possibile anche avere una notevole potenzialità di editing grafico. E’ possibile interagire con ogni singolo articolo, farlo ruotare, facendo esplodere schede di approfondimento, visualizzare video.
Abbinandolo a Evoluzione Door to Door, sarà possibile affiancare la consegna digitale dei volantini interattivi e di quelli cartacei. Con la georeferenziazione sarà possibile capire qual’è la percentuale di ricezione/soddisfazione rispetto al volantino interattivo digitale
per valutare l’eventuale riduzione/focalizzazione della distribuzione del cartaceo.
SINERGIA CARTACEO-DIGITALE
L’affiancamento di una distribuzione del cartaceo così organizzata, con il volantino interattivo, consente , nel tempo una graduale sinergia per una futura evoluzione verso il digitale.