S.O.S. GRAPHICS – S.O.S. MAPS

 

Mail boxes filled of leaflets and letters. Shallow DOF.

Evoluzione Door to Door

Soluzione che consente di rendere più efficace la distribuzione di volantini (o altro materiale promozionale, divulgativo ecc.).
Analizza e profila le aree di distribuzione, evidenziandone i parametri utili per una distribuzione attenta, giusta, efficace, eliminando il superfluo.
I dati sono presi dall’ ISTAT con verifica sul posto e personalizzazione per ogni singola insegna.
Permette di posizionare i POI (punti vendita, competitors ecc. ) per poter effettuare analisi del territorio (geomarketing) utili ad incrementare le possibilità di successo delle proprie campagne.
Utile per condividere/standardizzare i piani di lavoro e le modalità di distribuzione tra Committente e Fornitore (report durante la lavorazione).
Certificazione delle consegne e del divenire della lavorazione  (tracciatura GPS : posizione, data/ora, velocità di spostamento, id del palmare ecc.)
Ispettori: app su smartphone che fornisce la posizione delle varie squadre in ogni momento; tutte le informazioni  (foto, note, civico, strada ecc)
rilevate dall’ispettore (automaticamente geocodificate) saranno identificate sulla piattaforma tramite appositi markers.

VOLANTINI INTERATTIVI/PROMOZIONI DIGITALI (PRE E-COMMERCE)

Non hanno nulla a che vedere con i volantini visti fino ad ora (pdf sfogliabili ecc.)
E’ possibile indicizzare/gestire i singoli prodotti, per una migliore interazione,  fruizione e ricerca. Oltre a una efficace gestione dei dati è possibile anche avere una notevole potenzialità di editing grafico. E’ possibile interagire con ogni singolo articolo, farlo ruotare, facendo esplodere schede di approfondimento, visualizzare video.
Abbinandolo a Evoluzione Door to Door, sarà possibile affiancare la consegna digitale dei volantini interattivi e di quelli cartacei. Con la georeferenziazione sarà possibile capire qual’è la percentuale di ricezione/soddisfazione rispetto al volantino interattivo digitale
per valutare l’eventuale riduzione/focalizzazione della distribuzione del cartaceo.

SINERGIA CARTACEO-DIGITALE

L’affiancamento di una distribuzione del cartaceo così organizzata, con il volantino interattivo, consente , nel tempo una graduale sinergia per una futura evoluzione verso il digitale.